Poste italiane con nuovi comunicati ha dato notizia delle interpellanze in corso nei confronti del personale interno interessato ad essere eventualmente inserito in posti e figure dello STAFF centrale, ove in possesso dei requisiti chiesti da ogni singolo bando che annuncia le iniziative in corso di Job Posting (ricerca, esame e selezione).
Gli annunci di cui sopra sono pubblicati in calce alla presente NEWS e coloro che fossero in possesso dei requisiti necessari possono aderire alle selezioni seguendo le indicazioni previste da ogni singolo annuncio, improrogabilmente entro il 28 gennaio p.v.

Gli annunci sono rivolti a tutto il personale di Poste Italiane e delle Società del Gruppo, in possesso dei requisiti indicati, per ricercare personale interno da inserire nelle funzioni Digital, Technology & Operations ed Amministrazione Finanza e Controllo di Poste Italiane S.p.A.; Amministrazione Finanza e Controllo di Postel S.p.A.; Pagamenti in Postepay S.p.A.; Financial Office in Poste Vita S.p.A. (cfr allegati).

Annuncio_JP 2021_AFC_F_IMP_imposte indirette      Annuncio_JP 2021_AFC_F_NORM_normativa

Annuncio_JP 2021_DTO_BASSFS_ASSDP       Annuncio_JP_2021_PV_FO_TES

Annuncio_JP 2021_PL_AFC       Annuncio_JP_2021 PP_PAG