Poste, nuove iniziative di Mercato Privati per la formazione e l’assistenza alla consulenza con modalità extra-cartacee, sperimentazioni a Roma
Poste italiane ha informato le OO.SS. che sono in corso processi di sperimentazione per quanto concerne l’aggiornamento formativo del personale, soprattutto per gli addetti alla “consulenza”, volti a rendere accessibile ed immediato il supporto alle diverse iniziative commerciali e la conoscenza aggiornata dei prodotti ultimamente arricchitisi di nuove offerte e servizi relativi alle cessioni del credito ed ai “Bonus” riferiti alle recenti decisioni governative, che saranno estesi nella Rete degli uffici postali.
Nei principali uffici postali di Roma sarà in sperimentazione – per poi essere esteso – un nuovo strumento di accesso immediato alla conoscenza dei prodotti offerti da Poste italiane, in modalità digitale, superando lo strumento cartaceo c.d. “centofogli”, per facilitare ed ottimizzare il lavoro e, nel contempo, elevare gli standard qualitativi del servizio anche attraverso il coinvolgimento della clentela.
In allegato le documentazioni illustrative delle iniziative (cfr. doc. allegati)
Iniziative MP Cessione del credito_0510 rev 100 fogli_rev 02.10.20 ISO2 CERTIFICAZIONE_Informativa 05.10