Poste, selezioni fra il personale interno per gli uffici postali e per l’amministrazione del personale, sedi disponibilie e prossime scadenze
Poste italiane ha diffuso comunicati di ricerca e selezione fra il personale interno per risorse da inserire negli uffici postali, o quali DUP monoperatori (sedi di Alessandria, Aosta, Arezzo, Belluno, Bolzano, Ferrara, Firenze, Genova, Lodi, Lucca, Mantova, Perugia, Pistoia, Prato, Ravenna, Reggio nell’Emilia, Rovigo, Trento, Treviso, Trieste, Udine).
Coloro che intendono candidarsi (diplomati scuole quinquennali ed anzianità minima 3 mesi con contratto a tempo indeterminato fino al livello D) possono farlo consultando il bando Job posting allegato e seguendone il percorso tracciato, sempreché trattasi di risorse disponibili a svolgere l’attività di Operatore di sportello o Direttore ufficio postale monoperatore nella stessa provincia dell’attuale applicazione (sedi disponibili come sopra). C’è tempo fino al giorno 8 novembre! Non possono partecipare coloro che abbiano già effettuato il processo di selezione del 6 giugno 2022.
Il secondo bando di selezione ricerca personale da inserire in posizioni di staff amministrativo presso le sedi di Milano, Genova e Bologna. I candidati che vogliano proporsi hanno tempo fino al 13 novembre e devono possedere:
- Contratto a tempo indeterminato (esclusi i contratti di apprendistato)
- Anzianità aziendale: minimo 12 mesi
- Titolo di studio: diploma di istruzione secondaria superiore di durata quinquennale
- Livello di inquadramento: fino a livello C
Esperienze pregresse. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato un’esperienza in ambito amministrativo/fiscale/in materia di lavoro.