Logoazzurro poste

I recenti avvenimenti (applicazione della legge di stabilità a Poste Italiane) che hanno coinvolto l’Autorità di Garanzia nelle comunicazioni in una prossima pronuncia sulle richieste aziendali di  applicazione del modello di recapito a giorni alterni in parte del territorio del paese ed una modifica dell’attuale sistema di tariffazione di alcuni prodotti postali ha determinato la richiesta sindacale di un incontro con l’Amministratore Delegato ing. Caio (cfr. doc. allegato).

Del ruolo dell’Autorità e dell’avvio di una consultazione pubblica della durata di 1 mese sui quesiti di Poste Italiane, parliamo in altri post presenti nel nostro sito web; nel frattempo evidenziamo anche la nota (allegata) che le OO.SS. unitariamente hanno inviato in azienda, per alcuni ritardi nell’invio di direttive interne di rilevante portata rispetto a tempistiche scandite da norme (es. antiriciclaggio).

Lettera unitaria A.D     Unitaria Ritardo Disposizioni Interne

Informiamo che Poste Italiane cerca personale interno al Gruppo da inserire nella funzione Marketing Strategico, con sede di lavoro all’Eur di Roma; termine per l’inoltro delle domande il prossimo 10 aprile mediante i moduli predisposti (cfr. doc. allegati), oppure con l’invio del curriculum vitae a  jobposting@posteitaliane.it o al fax 06/98683031 (modalità riservata al personale interno al Gruppo Poste attraverso il portale aziendale PosteperNoi – Poste Comunica – News ed Eventi), insieme al modulo di partecipazione compilato .

I requisiti richiesti, nei  tre profili del Marketing Strategico su cui si incentra la selezione (Business Analyst, Program Manager e Program office manager)  sono la laurea (preferibilmente in ingegneria, economia, matematica, fisica, lettere), oltre ad ulteriori specificità (vedi annunci allegati); anche per tali modalità di selezione, i curricula verranno sottoposti ad accurato vaglio da parte delle competenti Strutture aziendali e i candidati in possesso dei pre-requisiti verranno avviati a prove di selezione e a colloqui mirati.

Annuncio MS PM2015_BA   Annuncio MS PM2015_PM (3)   Annuncio MS PM2015_POM   Fax_job posting MS

Business Analyst   Fax_job posting MS Program manager   Fax_job posting MS program Officer manager